News

In occasione dell’Ottobre rosa, il mese dedicato alla sensibilizzazione del tumore della mammella, SYNLAB aderisce alla campagna di prevenzione e sensibilizzazione promossa dalla Regione Lazio e si impegna attivamente sostenendo la prevenzione dei tumori ginecologici ed evidenziando il ruolo fondamentale di una diagnosi tempestiva.

Martedì 11 ottobre alle ore 19:00 si terrà, presso il Punto Prelievi SYNLAB di Via Marconi 9/11 a Brescia, l’incontro al pubblico per dipanare dubbi e perplessità sul pavimento pelvico e la menopausa. Un incontro gratuito dedicato alle donne, incentrato su un tema di primario interesse correlato alla salute femminile: “Pavimento pelvico e menopausa: stabilità, equilibrio ed energia per la nostra femminilità”.

SYNLAB, presso la sede del Porto Antico di Genova, propone un corso di Medicina riabilitativa di gruppo mirato a migliorare le capacità di vita quotidiana, a diminuire il dolore cronico alla schiena ed a ridurre il rischio di caduta a terra.

Siamo pronti ad accoglierti per i tuoi esami di routine, i Check-Up di laboratorio e molti altri servizi, ora anche ad ALASSIO (SV) con tutta l’esperienza della rete SYNLAB, per la tua salute e il tuo programma di prevenzione.

Direttore Medico: Prof. Maurizio Ferrari (CMO)
Synlab Italia srl | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits