Synlab garantisce ogni giorno ad oltre 800 strutture sanitarie quali laboratori, cliniche, case di cura, ospedali, poliambulatori, centri di medicina del lavoro un servizio preciso e puntuale di diagnostica di laboratorio.
Per mantenere l’alta qualità del servizio, synlab ha puntato sullo sviluppo e sulla messa a punto di sistemi logistici, informatici e di un’assistenza clienti che garantiscano risultati sicuri, refertazioni veloci e un’assistenza a tutto tondo.
Il Customer Service Synlab rappresenta uno strumento fondamentale per garantire l’assistenza e la gestione rapida delle richieste quotidiane dei nostri clienti.
Una domanda urgente necessita di una risposta rapida, precisa ed efficace: questa è la mission del nostro Servizio Clienti.
Synlab offre
- il servizio Clienti, composto da collaboratori formati e addestrati per poter essere vicini ai clienti e fornire le informazioni necessarie in maniera chiara ed efficace;
- il servizio Clienti Medico-Scientifico per tutte le informazioni e la risoluzioni dei problemi legati all’ambito medico per gli esami eseguiti in service; la divisione è composta da un’equipe di medici e biologi di elevata esperienza, in grado di rispondere a tutte le richieste relative alla gamma di test eseguiti presso il nostro laboratorio;
- il servizio di Assistenza Informatica, disponibile per i clienti in service che utilizzano synlabNET.
L’assistenza clienti synlab è in grado di fornire tutte le informazioni in merito alle seguenti attività:
Comunicazione relative agli esami processati
Stato della refertazione
Comunicazione relative ai campioni non idonei
Approvvigionamento materiale monouso
Variazioni amministrative
Gestione delle urgenze.