Dieta del DNA e Medicina Antiaging: se ne parla a Brescia

Lunedì 28 gennaio, alle ore 18:30, presso il punto prelievi di via Marconi 9/11, si terrà l’incontro “La salute dal benessere. Dieta del DNA e Medicina Antiaging nei percorsi IUNIC”.

Un evento aperto al pubblico come sempre gratuitamente (previa iscrizione presso la Segreteria Organizzativa: Sig. Igor Schiavon - tel. 039.2397386 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che porterà all’attenzione del pubblico presente in sala le potenzialità della genetica predittiva nell’impostazione di un sano stile di vita. Grazie ai nuovi approcci integrati, che comprendono anche lo studio del DNA, oggi è infatti possibile orientare a corrette abitudini alimentari e comportamentali per mettere in campo strategie preventive al fine di conservare lo stato di salute e perseguire un ideale equilibrio psicofisico.

“Dieta del DNA” e “Medicina Antiaging” saranno gli ingredienti principali di una serata che sarà guidata da Annamaria Sgarbi - Medico Chirurgo, Specialista in Idrologia Medica, esperta in Medicina Potenziativa e Antiaging, Consulente medico c/o Millennium Medical Brescia e Roberto Colombo - Medico Chirurgo, Board Scientifico Synlab IUNIC. L’incontro si concluderà con un rinfresco, durante il quale sarà possibile confrontarsi con i relatori.

Cliccare qui per scaricare il depliant della serata

Cliccare qui per maggiori informazioni sul Progetto IUNIC

Direttore Medico: Prof. Maurizio Ferrari (CMO)
Synlab Italia srl | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits