Giovedì 25 gennaio ore 18:00, nuovo incontro online gratuito di SYNLAB la salute in un talk su: glicemia, colesterolo, trigliceridi, insulinemia, insulino resistenza e non solo. I VALORI CHE CONTANO.
Perché la prevenzione migliora la qualità della vita?
Perché attraverso semplici analisi è possibile conoscere e tenere sotto controllo i valori di riferimento del nostro stato generale di salute per individuare tempestivamente i fattori di rischio per malattie cardiovascolari e metaboliche. Guidati da una endocrinologa e da una nutrizionista, impariamo a conoscere meglio i valori che contano per la nostra salute e l’importanza di un semplice programma di prevenzione generale.
La partecipazione è gratuita, è sufficiente registrarsi al link: https://forms.gle/ZhED41FqzE1L3mcY9 oppure inviare una mail a
Per tutto il mese di gennaio: Check-Up Prevent e consulenza online post Check-Up per l’interpretazione del referto a tariffa agevolata in tutti i punti prelievo in Toscana. I partecipanti all'evento avranno inoltre diritto ad una tariffa agevolata sulla visita con la nutrizionista relatrice dopo l'evento.
Relatori:
Dott.ssa Ida Balsamo, endocrinologa
Dott.ssa Debora Vincenti, nutrizionista
Come partecipare all'evento online?
DA PC
Clicca sul link che ti verrà inviato qualche giorno prima dell'evento. Si aprirà direttamente sul tuo pc (dal browser preferito) una schermata di ingresso. Fai clic su “Partecipa”.
Attendi che l'amministratore ti colleghi alla riunione (pochi secondi di attesa).
DA TABLET e DA TELEFONO
E' possibile partecipare anche attraverso dispositivi mobili scaricando l'app “GOOGLE Meet”. Puoi utilizzare l'app Google Meet con qualsiasi Account Google.
1. Apri l'app Meet e tocca “Codice riunione”.
2. Inserisci il codice che ti verrà dato assieme al link.
Suggerimento: i trattini nel codice riunione sono facoltativi.
3. Tocca “Partecipa alla riunione”.
4. Attendi che l'amministratore ti colleghi alla riunione (pochi secondi di attesa).
Una volta connesso, il tuo microfono sarà spento, per parlare ti basterà semplicemente aprire di volta in volta il microfono (cliccando sull’icona a forma di microfono che puoi vedere nella banda in fondo alla schermata). Durante l’intervento degli specialisti chiediamo a tutti i partecipanti di mettere il microfono in “mute” per evitare disturbi con i rumori di fondo. Ci sarà la possibilità di fare domande attraverso la chat pubblica dell'applicazione. I nostri dottori risponderanno in diretta ai vostri quesiti.