Sport e nutrizione: nuovo evento a Roma, 27 febbraio

Giovedì 27 febbraio, alle ore 18:30, si terrà, presso il Medical Center SYNLAB di Viale Città d'Europa 664, a Roma, un evento gratuito aperto al pubblico, dal titolo: Nutrizione a prova di sportivo: guida a una scelta consapevole degli alimenti per chi pratica sport

La serata vuole essere un’opportunità per promuovere stili di vita sani e consapevoli, sensibilizzando il pubblico sull’importanza di una bilanciata alimentazione e della qualità degli alimenti nella prevenzione e nel miglioramento delle pratiche quotidiane, soprattutto nel contesto sportivo.

In particolare, i nostri Specialisti approfondiranno il legame tra alimentazione, qualità del prodotto e pratica sportiva, analizzando il ruolo chiave che la nutrizione e lo sport giocano nel sostenere e migliorare le prestazioni fisiche e la Salute generale.

Interverrà la Dott.ssa Paola Pellegrini, Biologa Nutrizionista, Esperta in Nutrizione Sportiva, con la moderazione del Prof. Stefano Angelo Santini, Direttore Medico e di Laboratorio SYNLAB Lazio - Specialista in Diabetologia e Malattie del ricambio.

Ampio spazio sarà dedicato a momenti di condivisione e confronto.

Vi invitiamo, inoltre, a un rinfresco e un momento conviviale.

Solo ai partecipanti all'evento, sarà offerta la possibilità di ottenere, previo ritiro di un voucher il giorno dell'evento, una tariffa agevolata del 20% su una prima consulenza nutrizionale da utilizzare entro il 30 marzo.

Modalità di iscrizione: l'evento è gratuito e aperto al pubblico, ma è necessario iscriversi al seguente form. I posti sono limitati.

Clicca qui per iscriverti (fino a esaurimento posti).

Anche questo incontro si inserisce nella programmazione “SYNLAB, la Salute in un Talk” la rassegna di eventi organizzati da SYNLAB su tutto il territorio nazionale e aperti al pubblico.

 

Direttore Medico: Prof. Maurizio Ferrari (CMO)
Synlab Italia srl | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits