28 novembre ore 18:30, nuovo evento in presenza gratuito di SYNLAB la salute in un talk al Centro Medico SYNLAB di Via Gianturco, 113 a Napoli sulla salute maschile: scoprire, prevenire e vivere bene. Approfondimento sulle patologie, sia benigne che maligne, negli uomini over 50: polmoni, intestino, prostata
L'incontro si terrà al terzo piano, nella sala d'attesa dedicata ai prelievi. La struttura è provvista di parcheggio gratuito.
Novembre è il mese dedicato alla prevenzione maschile. SYNLAB propone un evento pubblico e gratuito per approfondire le principali patologie, sia benigne che maligne, che colpiscono gli uomini over 50. Gli specialisti di SYNLAB si concentreranno sui tumori più comuni negli uomini (i 3 “killer”), come quelli ai polmoni, all’intestino e alla prostata, e risponderanno in modo semplice e esaustivo a tutte le domande. Una diagnosi precoce è fondamentale per un tempestivo trattamento e cura.
L’invito è aperto anche a tutte le donne che supportano e accompagnano il proprio partner verso uno stile di vita sano ed in salute.
Vi invitiamo, al termine dell’incontro, per un rinfresco e un momento conviviale.
Relatori:
- Prof. Giovanni Galasso, Gastroenterologo e Endoscopista: Prevenzione al colon-retto, come accorgersi dell’insorgere di eventuali patologie legate all’intestino;
- Dott. Diego D’agostino, Urologo e Dott. Ernesto Fina, Urologo: Patologie benigne e maligne della prostata;
- Prof. Alfonso Ragozzino, Radiologo: Diagnostica per Immagini applicata all’Urologia; Risonanza prostatica multiparametrica; Nuovi sviluppi per una diagnosi precoce e precisa di supporto all’Urologo;
- Dott. Giacomo Cartenì, Oncologo: Neoplasie benigne o maligne correlate a polmoni, intestino e prostata;
- Dott.ssa Simona Marino e Dott.ssa Annalaura Gambardella, Laboratorio SDN di Pagani.
Oppure se preferisci, scrivi che vuoi partecipare a
Gli uomini, partecipanti all’incontro, potranno prenotare, previo ritiro del voucher il giorno dell’evento, il PSA totale GRATUITO.
Le donne, partecipanti all’incontro, potranno usufruire, previo ritiro del voucher il giorno dell’evento, di una tariffa agevolata del 20% sugli esami del sangue in forma privata.
Vorresti fare una domanda agli specialisti? Scopri te stesso e consegna il tuo quesito in accettazione (in forma anonima, se preferisci) e durante l’evento verrà data la risposta.
La tua curiosità sarà utile per tutti i presenti!