Genova: incontro al pubblico dedicato alla maternità over 35

Martedì 13 giugno ore 18:00 si terrà nella palestra del Medical Center del porto Antico, l'incontro al pubblico gratuito dedicato alle donne. Una ginecologa del Baluardo parlerà di quali sono le patologie che possono insorgere dopo i 35 e di come è possibile aumentare le possibilità di concepimento.

Se sei una donna over 35 e stai pensando di diventare mamma, sai infatti che ci sono alcune sfide in più da affrontare rispetto a chi è più giovane. Sappiamo che la fertilità femminile tende a diminuire dopo i 35 anni e che alcune malattie, come l’endometriosi e la sindrome dell’ovaio policistico, possono causare infertilità. I nostri specialisti si impegniamo a curare queste patologie e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per accompagnarti in questo percorso garantendoti la massima attenzione e cura. Uno dei focus dell'evento, sarà infine il test prenatale non invasivo NeoBona.

La dott.ssa Xholly Anjeza. Ginecologa e dirigente medico presso l’Ospedale San Martino e SYNLAB Il Baluardo risponderà alle domande più comuni:

  • Quali sono i disturbi ginecologici più comuni nella donna over 35?
  • Quali sono i sintomi più comuni di queste condizioni?
  • Esiste la cura per queste patologie?
  • Posso rimanere incinta se ho più di 35 o 40 anni?
  • Una gravidanza dopo i 35 anni può essere a rischio?

Partecipare all’evento è un’ottima occasione per approfondire questi temi e acquisire nuove conoscenze.

SEI INTERESSATA ALL’EVENTO? Prenota ora, i posti sono limitati.
T. 010 2471 034; M. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al termine dell’evento seguirà un aperitivo in palestra e le pazienti potranno prenotare una CONSULENZA GRATUITA CON I NOSTRI GINECOLOGICI E GENETISTI.

 

Direttore Medico: Prof. Maurizio Ferrari (CMO)
Synlab Italia srl | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits