Genova, Sabato 30 Novembre: Evento sulla "Rinascita del Movimento"

Sabato 30 novembre, presso la sede SYNLAB Il Baluardo di Genova, alle ore 11:00 un convegno aperto al pubblico sulla "Rinascita del Movimento". A seguire il taglio del nastro della Nuova Palestra dell'Area Riabilitativa e Fisioterapica.

SYNLAB Il Baluardo di Genova, situato in Via alla Calata Marinetta 2, annuncia l'inaugurazione della sua Nuova Palestra dedicata all'area riabilitativa e fisioterapica, un importante passo avanti per offrire servizi di alta qualità per il benessere e la salute motoria.

L'evento si terrà sabato 30 novembre alle ore 11:00. I partecipanti verranno accolti con un cocktail di benvenuto, seguirà poi un convegno gratuito dal titolo "Rinascita del Movimento: dalla mobilità al rinforzo muscolare", a cura degli specialisti SYNLAB, che approfondiranno i seguenti temi:

- Esercizi e soluzioni per il recupero della mobilità connessa a patologie come l'artrosi e la lombalgia
- Miglioramento dell'equilibrio e della coordinazione per pazienti con disturbi neurologici
- Prevenzione delle ricadute in caso di infortuni ed educazione postulale

Al termine del convegno verrà inaugurata la nuova palestra, progettata per fornire un ambiente all'avanguardia, dotato di attrezzature moderne e un team di esperti pronti a seguire ogni paziente con attenzione e competenza.

L'evento è aperto a tutti ma avrà posti limitati pertanto è necessario iscriversi inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0102471034

Vi aspettiamo numerosi sabato 30 novembre, presso il Poliambulatorio SYNLAB Il Baluardo di Genova, per celebrare insieme l'importanza del movimento e scoprire i nuovi servizi connessi alla salute dei genovesi.

Direttore Medico: Prof. Maurizio Ferrari (CMO)
Synlab Italia srl | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits