SYNLAB SDN ha ottenuto il rinnovo della certificazione Joint Commission International, uno degli standard più autorevoli a livello internazionale in ambito sanitario, che conferma l’aderenza a rigorosi criteri globali di qualità e sicurezza nella cura dei pazienti e nella gestione dei processi clinici e organizzativi.
Un traguardo che in Italia è riconosciuto a meno di 30 strutture, di cui solo 4 inserite come SYNLAB SDN nell’ambito di certificazione poliambulatoriale “Ambulatory Care Program”.
Il processo di valutazione ha preso in considerazione 734 standard valutati su tutte le sedi di SYNLAB in Campania, ottenendo uno score finale di 9.88/10, esito che testimonia l’eccellenza raggiunta e che ha permesso di confermare il rinnovo della certificazione per ulteriori 3 anni.
Si tratta di un riconoscimento al lavoro di eccellenza portato avanti da medici, tecnici, infermieri e collaboratori che, con professionalità e dedizione, hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo, in continuità con un percorso di accreditamento attivo ormai da oltre 16 anni.
Un risultato che permette a SYNLAB SDN di distinguersi nel panorama sanitario campano e italiano e che rafforza l’impegno verso una sanità di qualità, sicura e allineata ai più elevati standard internazionali.