Il 24 Novembre a Roma, in Luiss, si è tenuto il 45° evento del Premio Industria Felix- L’Italia che compete 2022, in occasione del quale sono state premiate le 203 imprese più competitive e affidabili d’Italia, alla presenza del ministro Sangiuliano, del sottosegretario Bergamotto e del vicepresidente di Confindustria Grassi Industria Felix.
L’Alta Onorificenza di Bilancio è stata assegnata a SYNLAB Lazio sulla base di criteri oggettivi, come le performance gestionali e l'affidabilità a livello finanziario, la solvibilità e la sicurezza rispetto al Cerved Group Score Impact del settore Sanità.
SYNLAB Lazio è risultata quindi vincitrice di questo premio, insieme ad altre 205 aziende italiane e tra queste, solamente 11 sono operatori del mondo sanitario.
In modo oggettivo è stato scelto un numero ristretto di aziende ritenute meritevoli prendendo in considerazione solo le aziende ritenute solvibili o sicure in base al Cerved Group Score (CGS) Impact, che è una valutazione sintetica del merito creditizio delle imprese italiane, realizzata da Cerved.
Siamo orgogliosi di questo premio e ci teniamo a ringraziare tutto il nostro gruppo SYNLAB Lazio.