Il punto prelievi SYNLAB di viale Innocenzo XI, 70 ha cambiato volto, e anima.
A partire da oggi, non solo si è spostato, occupando un’area separata dal corpo centrale del Polidiagnostico (pur mantenendo lo stesso numero civico di ingresso), ma si è trasformato radicalmente per garantire ancora più comfort e agio ai cittadini.
L’ampliamento dei locali consente la presenza di 2 sale prelievo aggiuntive (per un totale di 6 sale, di cui una destinata ai tamponi e alle curve glicemiche) e di un angolo dedicato alle mamme: l’area baby pit stop costituisce un’isola felice nella quale poter allattare in tutta tranquillità e privacy, beneficiando anche della presenza di fasciatoio e scalda biberon, il tutto all’interno di uno spazio confortevole e sicuro.
La scelta di dedicare uno spazio alle donne, in particolare alle mamme, viene dalla particolare attenzione che da sempre SYNLAB San Nicolò riserva al pubblico femminile proponendo e aderendo a iniziative trasversali, attivando campagne di screening e investendo in strumentazioni e servizi sempre più all’avanguardia.
Presso il punto prelievi di viale Innocenzo XI, 70 è possibile effettuare prelievi dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 10:00, con ritiro dei referti online direttamente dal portale refertilombardia.synlab.it. La prenotazione dei prelievi può essere fatta online attraverso l’APP MySynlab o dal portale locate.synlab.it. In struttura è possibile anche eseguire test e tamponi Covid, (questi ultimi con obbligo di prenotazione sempre tramite app o portale) e richiedere prelievi a domicilio. La sede è convenzionata con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.
Per maggiori informazioni: 031 2764111 –