A partire da lunedì 5 febbraio, sono attivi due nuovi Punti Prelievo nella città di Milano.
La prima apertura avviene presso la stazione Metropolitana MM2 Lambrate FS (ingresso lato Piazza Bottini) e sostituisce lo storico Punto Prelievi di via Pacini 61, nel medesimo quartiere.
La seconda apertura interessa il quartiere di Chinatown: il nuovo presidio si troverà in via Farini 8, all’interno del Centro Medico Analisi Polispecialistico Medic Lab.
Presso i centri di Lambrate FS e di Milano via Farini è possibile effettuare prelievi per analisi mediche, prenotabili comodamente attraverso l’APP MYSynlab o dal portale www.locate.synlab.it, dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 09:30. Il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online, dal portale www.refertilombardia.synlab.it.
Attualmente, la città di Milano conta 19 Punti Prelievo SYNLAB: una capillarità in continua diffusione e che per il 2024 vedrà ulteriori novità e inaugurazioni, conferma tangibile dell’impegno di SYNLAB nel garantire presidi dedicati alla diagnosi e alla prevenzione sul territorio.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Punto Prelievo SYNLAB di Milano via Farini chiamando il numero 02 49534100 oppure scrivendo a
Per contattare il Punto Prelievi SYNLAB a Lambrate FS, è possibile chiamare il numero 02 2367898 oppure scrivere a
I Punti Prelievo SYNLAB sono convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.