Anche nel mese di giugno, SYNLAB si impegna a organizzare diversi incontri in presenza e rivolti al pubblico, utili a promuovere l'importanza della salute e della prevenzione nella vita di ciascuno di noi. In tutti i nostri talk potrai beneficiare di un ambiente informale, in cui confrontarti con gli altri partecipanti e soprattutto con i nostri professionisti, che saranno a tua completa disposizione.
Di seguito, la lista degli ultimi due eventi con i nostri Specialisti, prima di una piccola pausa estiva.
• Martedì 13 giugno 2023, ore 18:00 – Evento in presenza “Oltre l'orologio biologico: come affrontare la maternità dopo i 35 anni"
Se sei una donna over 35 e stai pensando di diventare mamma, sai che ci possono essere alcune sfide in più da affrontare, dato che la fertilità femminile tende a diminuire dopo questa soglia di età.
Durante l’evento in presenza, tenuto presso la palestra del Medical Center SYNLAB Il Baluardo (Porto Antico), affronteremo proprio questo tema insieme alla dott.ssa Xholly Anjeza, Ginecologa e Dirigente medico presso l’Ospedale San Martino e SYNLAB Il Baluardo.
Al termine dell’evento seguirà un aperitivo e le pazienti potranno prenotare una consulenza gratuita con i nostri Ginecologici e Genetisti.
Modalità di iscrizione: La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi all’indirizzo e-mail:
> Clicca qui per maggiori informazioni
• Mercoledì 21 giugno 2023, ore 18:30 – Spritziamo di Salute “Prevenzione Donna”
Chiudiamo il mese con quest’ultimo evento in presenza, interamente dedicato alla donna, che si terrà a Vicenza presso il Punto Prelievi SYNLAB in Via Battaglione Monte Berico n.20.
Durante l’incontro, la Dott.ssa Antonella Agnello, Specialista in Ginecologia e Dirigente del Poliambulatorio Euganea Medica, si occuperà di analizzare le tematiche legate al virus HPV e alla relativa prevenzione del carcinoma della cervice uterina.
Allo stesso modo, la Dott.ssa Cristina Trevisan, Ostetrica Ostetrica presso i Centri SYNLAB in Veneto, avrà il piacere di approfondire il tema della riabilitazione del piano perineale.
Modalità di iscrizione: La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi all’indirizzo e-mail:
> Clicca qui per maggiori informazioni