Corso Aggiornamento RENTRI

SYNLAB Ecoservice organizza un nuovo Corso il 23/01/2025 dal titolo "Modalità di iscrizione e di compilazione dei nuovi modelli di formulari e registri di carico e scarico."

I tradizionali adempimenti connessi alla gestione dei rifiuti, formulari e registri cronologici di carico e scarico, saranno sostituiti, per oltre un milione di imprese, enti e liberi professionisti, dal nuovo sistema informatico di tracciabilità.
Il primo gruppo di imprese ed enti dovrà completare l’iscrizione al RENTRI entro il 13 febbraio 2025.
Dalla medesima data si dovranno utilizzare nuovi registri e formulari; i registri saranno digitali per le imprese e gli enti che si iscriveranno con il primo scaglione, mentre chi si dovrà iscrivere in fase successiva dal 13 febbraio 2025 dovrà utilizzare i nuovi modelli di registro cartaceo che dovranno essere stati precedentemente vidimati presso la Camera di commercio.

Anche le imprese e gli enti che non saranno obbligati ad usare il RENTRI dal 13 febbraio 2025 dovranno utilizzare i nuovi modelli cartacei di formulari, molto più complessi dei moduli attuali.
Quali imprese ed enti sono tenute a iscriversi al RENTRI, come ci si iscrive, quali nuove informazioni dovranno essere inserite nei formulari e nei registri, come avverrà la trasmissione dei dati contenuti nei formulari e nei registri digitali, sono solo alcune delle domande alle quali il corso fornirà risposta.

Clicca qui per maggiori info e modalità di iscrizione al Corso

Direttore Medico: Prof. Maurizio Ferrari (CMO)
Synlab Italia srl | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits